16/07/2018

Crea il tuo racconto da cornuto

 

Lo so che hai una moglie bellissima, giovane o milf, che magari per tua sfortuna scopa solo con te. O forse è quello che pensi. Magari ti sta già cornificando ma non hai modo di saperlo e quindi non hai neanche modo di godere di questa condivisione con altri uomini, che a tua insaputa usano il corpo di tua moglie.

In qualsiasi situazione ti trovi, l’unica cosa certa è che il tuo sogno è di essere finalmente un cornuto conclamato. Di sapere che tua moglie è tra le braccia di un altro, tutta nuda. E che lui la sta usando a suo piacimento, in ogni buco. Di vederla finalmente fare la troia con altri.

Solo questo ti da vera soddisfazione, sapere che lei prova piacere solo se è un altro uomo a scoparla. Ovviamente, davanti a te. Che puoi solo guardare, osservare come veri uomini superdotati le danno finalmente quella soddisfazione sessuale che tu non sei in grado di darle.

Questa è la tua grande occasione!

Puoi scegliere la tua storia, con protagonista tua moglie insieme a Parsifal. O insieme a molti altri uomini contemporaneamente che te la sfondano lasciandotela sul letto riempita di sperma in ogni anfratto.

Se ti fa godere di più, puoi usare il vero nome di tua moglie, inviare le sue foto (che non saranno mai pubblicate sul sito nè su siti di terze persone ma che serviranno solo per far diventare la storia che Parsifal creerà per te ancora più reale).

E poi godere mentre leggi il racconto su tua moglie o mentre ascolti l’audio di Parsifal che ti racconta tutto ciò che le viene fatto.

Hai finalmente l’occasione di essere un vero cornuto (almeno in modo virtuale).

Da questa pagina puoi costruire la tua storia erotica personalizzata in base ai tuoi gusti. Puoi scegliere di avere una storia testuale oppure un racconto audio per eccitarti con la voce di Parsifal che si rivolgerà proprio a te personalmente. Sia il racconto testuale che il file audio verranno caricati su una pagina a cui solo tu potrai accedere attraverso una password. Questo renderà il tuo racconto esclusivo per te e per la tua fantasia sessuale.

Qui puoi indicare le tue informazioni personali.

  • Puoi decidere se fornire quelle vere o inventarle. Ovviamente più sono vicine alla realtà e più ti sentirai il vero protagonista del racconto che Parsifal creerà solo per te.
 

Qui puoi indicare le informazioni personali di tua moglie/fidanzata

 

LE TUE PREFERENZE SESSUALI

 

LE PREFERENZE SESSUALI PER TUA MOGLIE/FIDANZATA

  • In questa sezione puoi indicare le tue preferenze sessuali. Come per quelle personali puoi usare le tue vere preferenze oppure inventarle a tuo piacimento in base a come vuoi che si svolga il racconto dove TU e TUA MOGLIE siete protagonisti.
    Tutte le informazioni che comunichi non verranno pubblicate in nessuna sezione del sito e non verranno divulgate a nessuno.
 

SCEGLI IL TUO PARTNER VIRTUALE

  • Qui puoi davvero sbizzarrirti con la fantasia, il bull virtuale sarà il protagonista del racconto erotico insieme a te e tua moglie.
 

Scegli come e dove far svolgere il racconto

 

Carica qualche tua foto (FACOLTATIVO)

  • L'eventuale caricamento di foto è assolutamente OPZIONALE.
    Le foto caricate NON saranno mostrate in nessuna sezione del sito nè pubblicate su nessun altro sito di terze parti.
    Con l'invio delle foto si autorizza ESCLUSIVAMENTE la visione da parte degli amministratori del sito per una più veritiera costruzione del racconto.
    E' assoluto DIVIETO inviare foto che non siano di vostra proprietà.
    L'utente si assume piena responsabilità della foto o delle foto inviate.
    E' assoluto DIVIETO inviare foto di minorenni e/o pedopornografiche.
    E' preferibile inviare solo foto a viso coperto
    Ogni infrazione può essere perseguibile ai sensi di Legge.
 

Racconto testuale o racconto audio?

 

PRONTO A RICEVERE IL TUO RACCONTO EROTICO PERSONALIZZATO?

  • Adesso che hai finito di compilare tutte le informazioni necessarie alla creazione del tuo racconto erotico personalizzato non devi far altro che cliccare su INVIA.
    Appena riceveremo le tue informazioni cominceremo a creare il tuo racconto
    Quando il tuo racconto sarà pronto riceverai un messaggio all'indirizzo e-mail indicato e potrai tornare qui ad ascoltare o a leggere il tuo racconto in una pagina protetta che soltanto tu potrai aprire con la tua password.
    Se hai selezionato "Racconto audio" avrai il tuo racconto erotico narrato dalla voce di Parsifal e potrai eccitarti ascoltandolo come se parlasse a te.
 

VERIFICA